fbpx
17.3 C
Province of Turin
luni, mai 20, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

Applausi ed emozioni forti per lo spettacolo della Scuola di Danza e Arte Primo Passo di Torino

Trebuie citit

Tanti applausi per gli artisti grandi e piccoli della Scuola “Primo Passo”, in occasione di “Il Mondo e la Magia dei Passi nella Danza”, lo straordinario spettacolo di fine anno tenutosi sabato, 17 giugno 2023, al Teatro Murialdo di Torino.

Il Mondo e la magia”, perché nella Scuola di Danza e Arte Primo Passo di Torino l’attenzione si concentra proprio sulla multiculturalità, e così sui balli internazionali.

Gli allievi di tutte le età e nazionalità si incontrano in uno spazio internazionale, sviluppano le loro abilità attraverso l’arte della danza e della comunicazione, condividono esperienze e studiano insieme in un contesto multiculturale.

Sul palcoscenico del Teatro Murialdo si sono esibiti in bellissime e coraggiose performance ballerini del gruppo Hip-hop e danza moderna (maestro Rafael Benetti), danze internazionali con del Gruppo Vatra (Maestra Sofia Zaynetdinova), e del Gruppo Elle (Maestra Sofia Zaynetdinova), Fusion Tribal e danza orientale con Belly Soul Sisters (Maestra Manuela Bellodi), Kangoo Jumps (istruttrice Giulia Stefania Varlan), gli acrobati del gruppo che studia acrodanza (Maestro Igor Matyushenko), i ballerini di tango (Maestro Marco Cucinotta), le ballerine del Corpo di Baletto del Primo Passo (Maestra Sofia Zaynetdinova), ma anche i musicisti preparati dal Maestro di percussioni arabe, Tarek Awad Alla.

Una grande soddisfazione per la Scuola di Danza e Arte Primo Passo già pronta per la prossima tappa, uno spettacolo all’aria aperta, che presumibilmente si svolgerà nel mese di luglio, in data e luogo da definire.

Tenete d’occhio la nostra pagina Facebook e il nostro sito: www.primopasso.org

FOTO E VIDEO: Mihai Bursuc

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente