Nel periodo autunno/invernale, ogni anno la città di Torino offre la possibilità di osservare sculture di luce. Per ammirarle ci basta semplicemente alzare la nostra testa al cielo.
Da fine ottobre a inizio gennaio possiamo osservare una vera e propria mostra di arte contemporanea luminosa che illumina le strade e le piazze di Torino.
Quest’anno sono apparse due nuove installazioni. La prima la possiamo osservare al parco Michelotti di fronte alla biblioteca Geisser e s’intitola: L’amore non fa rumore, invece in Piazza Palazzo di città possiamo osservare il restaurato tappeto volante.
Alcune delle Luci d’Artista possiamo osservarle in: Piazza Carlo Alberto, Piazza Bodoni, via Monferrato, Via Garibaldi, via Roma via Lagrange, e molti altri posti ancora da scoprire.
Le opere si possono osservare fino al 14 gennaio 2024, e se volete vederle splendere di luce propria, potete osservale tutti i giorni dalle 18:00 alle 23:45.Le luci d’arista possono essere un buon motivo per visitare nouvi posti e scoprire nuove bellezze della nostra magica Torino.

