fbpx
17.3 C
Province of Turin
luni, mai 20, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

„Club Silencio: Vedere Torino con occhi nuovi”

Trebuie citit

Il Club Silencio è un’associazione torinese che ha come obiettivo principale avvicinare i giovani alla vita sociale, culturale e artistica della nostra città in modo innovativo e coinvolgente.

Fondato con la finalità di far scoprire e apprezzare aspetti spesso trascurati della nostra città, il Club Silencio organizza serate uniche che offrono un’esperienza diversa e dinamica.

Durante queste occasioni, le persone hanno l’opportunità non solo di divertirsi con la musica dei DJ , ma anche di immergersi in un’atmosfera di tranquillità, che consente di osservare il paesaggio circostante in maniera rilassata e di condividere le proprie riflessioni con le persone che ti stanno vicino.

In questo modo, gli eventi del Club Silencio offrono una prospettiva unica su luoghi che noi vediamo ogni giorno ma ci spingono a guardarli con occhi diversi e apprezzare la loro bellezza.

FONTE FOTO: Una notte al Mastio + Mostra Miró | Music, drink & play | Club Silencio

L’appuntamento successivo si terrà al Mastrio e sarà un’occasione imperdibile per non solo partecipare a una serata speciale, ma anche per visitare la mostra dedicata a Joan Mirò. Le date per partecipare a questo evento sono il 17 e 18 novembre, e per partecipare è necessario prenotarsi. Inoltre, ci saranno ulteriori eventi il 25 novembre al Museo del Risorgimento e il 28 novembre al Museo Reggio.

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente