fbpx
sâmbătă, aprilie 13, 2024

Come in una favola! Per la sposa, per lo sposo e per ogni evento speciale | Mega Elegant Boutique è la soluzione perfetta

Trebuie citit

Scopri le collezioni di Mega Elegant Boutique a Torino, in Via Bibiana, 27/A.

Il racconto della business woman, Liliana Bordea

Traduttrice: Cristina Postelnicu

Avrai sicuramente varcato la soglia del negozio di abbigliamento elegante-rumeno di via Bibiana – Torino e sei stato accolto da una signora, il cui volto non manca mai di sorriso ed è sempre pronta ad accontentare i clienti. Ebbene, questa donna è Liliana Bordea o semplicemente „Liliana da Mega” come mi piace chiamarla.

Chi è Liliana di Mega?

Il suo nome e Liliana Bordea, nata nel comune di Poienari, in provincia di Neamț Romania, Liliana ha deciso di trasferirsi in Italia 24 anni fa, nel 1999, con la speranza di una vita migliore.

È sposata e ha due meravigliose figlie di rispettivamente 16 e 17 anni, nate in Italia ed entrambe appassionate di lingue straniere ed equitazione.

Liliana ha svolto diversi lavori, tra cui colf e assistente alla poltrona odontoiatrica, seguendo numerosi corsi di formazione che le sono stati utili per la gestione del proprio negozio.

All’età di 17 anni lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento situato nella città di Roman – Romania, ed è qui che ha scoperto la propria predisposizione all’eleganza e alla bellezza.

Una volta arrivata in Italia ha cercato di trovare un modo per colmare la nostalgia di casa e anche se era passato ormai tanto tempo, il desiderio di aprire un proprio negozio di abbigliamento è rimasto sempre nel suo cuore.

<< All’inizio ho pensato che sarebbe stato per poco, ma gli anni sono passati e noi siamo ancora qui. Non posso dire di essere dispiaciuta per questa scelta, in quanto è proprio qui che sono riuscita a realizzare i miei sogni >> , ha raccontato per la rivista IR, Liliana Bordea.

Nel 2015 ha finalmente dato vita al suo progetto ed è così che è nato il negozio di abbigliamento elegante rumeno chiamato „Mega elegant”.

Quest’ultimo è fornito non solo di vestiti eleganti ma anche di abiti da sposa, accessori e abiti da cerimonia per battesimi in stile tradizionale, in tal modo che coloro che sono nati qui in Italia possano coltivare l’amore per le tradizioni della Romania e conoscere le proprie radici.

Liliana si impegna a soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, a 360 gradi.

<< La maggior parte di loro (dei clienti-n.r.) sono di origine rumena, circa il 70%, ma anche gli italiani sono attratti dalla bellezza e dall’eleganza del nostro paese, come dimostra il restante 30% >> cosa che la rende molto felice.

<< Amo quello che faccio ed essere a contatto con il mio popolo aiuta a colmare il vuoto provocato dalla nostalgia di casa. È proprio in questo contesto che voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia e mi hanno scelta nel corso del tempo>> , ci racconta Liliana Bordea.

Trova l’abito perfetto per te da Mega Elegant Boutique.

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente