fbpx
19.7 C
Province of Turin
joi, iunie 13, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

Dite “STOP ALLA VIOLENZA. START ALLO SPORT!” L’invito della Scuola Primo Passo, nell’ambito della Giornata Internazionale della non-violenza nelle Scuole

Trebuie citit


La Giornata internazionale della non-violenza nelle scuole viene celebrata anche dall’Associazione Sportiva Primo Passo. Così, chi si reca oggi, 30 gennaio 2024, presso la sede della scuola, può usufruire di lezioni di prova gratuite per tutto il mese, per uno qualsiasi dei corsi previsti dal programma scolastico di Primo Passo.

Gli appuntamenti per le lezioni di prova si devono prendere telefonicamente, tramite l’WhatsApp, al numero 3921897050, o direttamente presso la scuola, in Via Gressoney, 29/B, Torino.


Dite STOP alla VIOLENZA. START allo SPORT! E’ l’invito della Scuola Primo Passo, nell’ambito della Giornata Internazionale della non-violenza nelle Scuole.

Lo sport
è raccomandato dagli specialisti come soluzione per il tempo libero e per la gestione delle emozioni negative nei bambini e negli adolescenti.

Giornata scolastica della non-violenza e della pace. Si pratica il 30 gennaio di ogni anno, in occasione dell’anniversario della morte del Mahatma Gandhi, come punto di partenza per una educazione pacificatrice e non-violenta a carattere permanente.

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente