fbpx
4 C
Province of Turin
vineri, februarie 23, 2024
[tds_plans_description free_plan_desc="SU5TUElSQSVDOCU5QUlFJTIwUk9NJUMzJTgyTkVBU0MlQzQlODI=" horiz_align="content-horiz-center" vert_align="middle" color="#e5172c" f_descr_font_transform="" f_descr_font_weight="700" f_descr_font_style=""]

Fino al 1 Aprile 2024 la GAM – “Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea“ a Torino ospiterà una mostra su Francesco Hayez

Trebuie citit

In questa esposizione, potrai vedere il mondo di Hayez, capire come dipingeva e quali segreti nascondeva. Ci saranno più di 100 opere da diverse collezioni, tra cui alcune importanti opere come il Ritratto di Carolina Zucchi a letto e l’Angelo annunziatore.

Il percorso della mostra segue la storia di Hayez attraverso dieci sezioni, mostrando momenti della sua vita e della sua carriera. Qui potrai osservare opere meno conosciute, insieme ai capolavori più famosi come La Meditazione e l’Accusa segreta.

Questo è un evento speciale che ti porterà a conoscere la creatività di Hayez. Se sei appassionato di arte o semplicemente vuoi scoprire di più su questo famoso pittore italiano, non perdere questa opportunità.

PHOTOCREDIT: Home | Galleria d’Arte Moderna Torino (gamtorino.it)
- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente