fbpx
marți, aprilie 23, 2024

Forum d’Affari Romania – Piemonte: nuove opportunità di collaborazione nel settore industriale

Trebuie citit

L’Ambasciata di Romania nella Repubblica Italiana ed il Consolato Generale di Romania a Torino, in collaborazione con la Regione Piemonte e il Centro Estero per l’Internalizzazione Piemonte organizzano il Forum d’Affari Romania – Piemonte: nuove opportunità di collaborazione nel settore industriale.

L’obbiettivo dell’evento è quello di presentare all’ambito imprenditoriale piemontese informazioni sull’economia della Romania e sulle opportunità bilaterali di affari e di investimento. Il Forum includerà una sessione di riunioni bilaterali tra compagnie romene dell’industria meccatronica e di automatizzazioni industriali, interessate a consolidare la loro presenza sul mercato italiano, e le società italiane presenti all’evento.

L’evento si svolgerà in data 25 ottobre, al Circolo della Stampa – Palazzo Ceriana Mayneri a Torino, alla presenza del Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio e del Sottosegretario di Stato del Ministero romeno dell’Imprenditoria e del Turismo, Lucian-Ioan Rus.

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente