fbpx
10.3 C
Province of Turin
joi, mai 23, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

L’amicizia va oltre le „differenze”

Trebuie citit

L’amicizia, fortunatamente, non ha un luogo di inizio o di fine. Le amicizie nascono ovunque! Veramente, non è la sensazione più piacevole né la più facile, quella di lasciare quel gruppo di amici che avevi fin da bambini, ma l’amicizia esiste in ogni angolo del mondo, se siamo disposti a formarla. 

Tutti vogliono avere veri amici nella vita perché ci fanno sentire apprezzati e amati. Una vera amicizia è un legame forte che resiste alle sfide e dà un senso di stabilità e sicurezza emotiva, sincerità, connessione con l’anima, fiducia, quindi ci aiuta a uscire dalla nostra zona di comfort e ci dà spazio per essere noi stessi. È molto più facile amare ed essere amati da una persona che sappiamo che ci apprezza, indipendentemente dall’età, dal sesso, dalla nazionalità.

Quindi, la prova lampante che l’amicizia esiste la dà un gruppo di giovani, italiani e rumeni, tra i quali si è creata una bella amicizia, indipendentemente dal fatto che provengano da mondi diversi: „Ci siamo conosciuti sul lavoro e da qui facilmente, facilmente saremmo diventati amici, non ci sono stati momenti di razzismo tra noi, perché quelli sono italiani e gli altri sono rumeni. Abbiamo iniziato a conoscerci e a vedere cosa ci piace, così abbiamo scoperto di avere molto in comune. La nostra prima uscita è stata un’avventura indimenticabile, e da qui ne sono arrivate altre, dicono contenti i giovani…”

Se hai una persona speciale al tuo fianco, impara a far durare un’amicizia per anni perché ci sono amici che curano l’anima.

Trova il coraggio di fare sempre nuove amicizie!

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente