fbpx
9.3 C
Province of Turin
vineri, mai 24, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

Le danze tradizionali romene, protagoniste di uno spettacolo multiculturale che si svolgerà al Teatro Marchesa di Torino, l’11 febbraio

Trebuie citit

Uno spettacolo multiculturale coinvolgente, ricco di colori e tradizioni, con musica e balli dall’Europa dell’est, passando dall’Asia orientale per terminare nell’America meridionale, avrà luogo l’11 febbraio, alle ore 20:30, presso il Teatro Marchesa, Corso Vercelli 141, a Torino.

In tutto questo quadro, saranno presenti anche più di 70 ballerini del Gruppo Vatra, parte integrante della Scuola di Danza e Arte Primo Passo, che presenteranno al pubblico vari balli originari dalla Romania e Moldova.

A parte i balli tradizionali romeni, sul palco del Teatro Marchesa, sempre sotto la guida degli istruttori della Scuola Primo Passo, saranno messi in scena varie danze dal mondo, come danza slava, russa, egiziana, spagnola, polca berlinese, cinese, ucraina, ma anche danza moderna.


L’evento è stato organizzato dall’Associazione SPAZIO ARTE di Torino in collaborazione con A.S.D PRIMO PASSO, WANKA e KINTO SUYO.

Fatte ATTENZIONE! I posti sono limitati! L’accesso è solo su prenotazione!
INFO e BIGLIETTI, contattare la segreteria della scuola, dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 21:00, tramite WhatsApp: 392 189 7050
Scopri di più nella locandina!

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente