fbpx
4 C
Province of Turin
vineri, februarie 23, 2024
[tds_plans_description free_plan_desc="SU5TUElSQSVDOCU5QUlFJTIwUk9NJUMzJTgyTkVBU0MlQzQlODI=" horiz_align="content-horiz-center" vert_align="middle" color="#e5172c" f_descr_font_transform="" f_descr_font_weight="700" f_descr_font_style=""]

L’Escape Room di Natale a Torino

Trebuie citit

Cosa fare a Natale a Torino? Se durante il periodo natalizio vi sentite annoiati e non sapete che cosa fare vi propongo di andare al One Way Out. Questa rinomata casa produttrice di escape room, famosa per le sue sfide di logica, ha aperto una nuova stanza rompicapo: „La casa di Babbo Natale”.

Possono partecipare tutte le persone di età superiore ai 6 anni. Se avete bambini più piccoli con voi, potranno entrare gratuitamente nella stanza per osservare i più grandi mentre affrontano i puzzle per uscire dalla stanza.

Nel caso il Natale non fa per voi, potete immergetevi nel mondo delle favole con la stanza „Alice”, ispirata al celebre film Disney „Alice nel Paese delle Meraviglie”. Qui, vi ri-troverete nel paese più matto che esista con la regina di Cuori pronta ad aspettarvi.
Situato in Piazza Emanuele Filiberto 15/D, il One Way Out è aperto dalle 10:00 alle 23:59.

Questa esperienza non solo vi allenera la mente e vi divertirà, ma vi aiutera a sviluppare anche la logica, una qualità non piu usata a causa delle nuove tecnologie.

FOTO: www.guidatorino.com
- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente