fbpx
19.7 C
Province of Turin
joi, iunie 13, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

L’imprenditore romeno Mihai Oană ha ideato il primo Gala MO Fighting Show. Grandi Fighter internazionali saliranno sul ring di Torino ad ottobre 2023

Trebuie citit

Sarà una serata di pura adrenalina!

Sabato, 21 Ottobre 2023, il Pala Ruffini ospiterà la prima edizione di: MO Fighting Show, manifestazione di sport da combattimento che porterà sul ring di Torino, ottimi Fighter a livello internazionale. I migliori lottatori internazionali, compresi atleti romeni, saliranno sul ring di MO Fighting Show. Sarà una competizione sportiva ideata dall’imprenditore e sportivo romeno, Mihai Oană.

Dopo il clamoroso successo del Gala Thai Boxe Mania del 28 Gennaio 2023, Mihai Oană porterà il Gala MO Fighting Show, sotto i riflettori di tutti coloro che amano gli sport di contatto.

«La prima edizione del MO Fighting Show avrà come protagonisti numerosi fighter a livello internazionale. Questo evento nasce grazie al successo del Gala precedente e grazie alla mia passione per gli sport di contatto, essendo io stesso un praticante di sport di contatto. Come abbiamo dimostrato a Gennaio, siamo riusciti a portare al Pala Ruffini per il Gala Thai Boxe Mania circa 4.000 spettatori. A Ottobre, ci saranno sicuramente molti più spettatori», ha dichiarato Mihai Oană, fondatore del MO Fighting Show. A Torino, tra i campioni del mondo, saliranno sul ring i migliori fighter romeni, ma anche giovani atleti che hanno dimostrato il loro talento. I nomi degli sportivi saranno a breve resi pubblici sulla pagina Facebook dedicata alla competizione sportiva, ovvero: MO Fighting Show.

«In effetti, questo Gala ha lo scopo, tra l’altro, di aiutare i giovani atleti con delle ottime capacità, che non hanno ancora avuto la possibilità di farsi notare a livello internazionale, di evidenziare il loro talento. Io stesso sono un atleta, un praticante di sport di contatto. Questo Gala non si può descrivere solo come pura follia, perché c’è passione, lavoro, gratitudine e un immenso rispetto per questi sport», ha aggiunto Mihai Oană per la Rivista IR.

I biglietti saranno presto disponibili!
Ulteriori informazioni sul prossimo Gala Internazionale di sport di contatto possono essere richieste direttamente all’organizzatore, Mihai Oană.
Numero di telefono: +39 347 521 3455

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente