fbpx
4.7 C
Province of Turin
marți, martie 5, 2024
[tds_plans_description free_plan_desc="SU5TUElSQSVDOCU5QUlFJTIwUk9NJUMzJTgyTkVBU0MlQzQlODI=" horiz_align="content-horiz-center" vert_align="middle" color="#e5172c" f_descr_font_transform="" f_descr_font_weight="700" f_descr_font_style=""]

Romania e Moldavia, rappresentate al Carnevale di Venaria Reale dai ballerini della Scuola di Danza e Arte Primo Passo – Grupul Vatra

Trebuie citit

Le immagini della sfilata saranno trasmesse LIVE sulla pagina Facebook „Grupul Vatra”.

Sarà un’esplosione di colori e di allegria domenica 4 febbraio, nelle vie centrali di Venaria Reale! L’Ensemble Stramoseasca e i ragazzi di Vatra Junior, della scuola di danza Grupul Vatra di Torino, rappresenteranno la Romania e la Moldavia alla 46ª edizione del Carnevale di Venaria Reale.

Le bandiere della Romania e della Moldavia saranno portate con orgoglio nella sfilata da due dei gruppi della Scuola di danze tradizionali, il Grupul Vatra, che fa parte dell’ASD Scuola di Danza e Arte Primo Passo di Torino: Ensemble Stramoseasca e Vatra Junior.

Vestiti in costume tradizionale, sfileranno a passi di danza per le vie di Venaria Reale, per circa otto chilometri. Lungo la sfilata sono previste anche soste per momenti artistici con danze popolari. I ballerini di Vatra si uniranno a quanti verranno ad ammirarli domenica 4 febbraio a Venaria Reale (zona centrale) intorno alle ore 13.00.

Sarà una festa di bellezza e di gioia!

La partecipazione alla 46ª edizione del Carnevale è possibile grazie all’invito delle autorità italiane e al sostegno del Comune di Venaria Reale.

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente