fbpx
19 C
Province of Turin
sâmbătă, iunie 22, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

Roxana Serban, Donna d’Affari a Torino

Trebuie citit

Nata nel 1979 a Bacau – Romania in una famiglia da Divisa – Polizia ed Esercito da tre generazioni ad oggi, una famiglia con dei principi e discipline ben precise, avrebbe dovuto seguire la tradizione di famiglia, ma sceglie di laurearsi in Informatica e Contabilità.

Dal 2000 vive in Italia, e nel 2011 decide di sviluppare il suo profilo ancora di più lanciando Oriflame Sweden in Italia, con sede a Torino. Diventa così primo Direttore Oriflame, qualificandosi come Responsabile Direttore Generale (con Sede Oriflame Torino) autorizzato a livello Europeo (EUID) di consulenza per affari e management internazionale, per agenzie di collocamento della forza del lavoro , fornitura e management forza del lavoro, ed infine, per intermediazioni del commercio EUID a livello Europeo.

Sempre presente e disponibile, partecipa con grande responsabilità ed impegno a tutti gli eventi organizzati dalle Associazioni Rumene e Italiane, come Sponsor Ufficiale, oggi tuttora.

Nel 2012 segue anche il corso di Assicuratori al Generali – Agenzia di Ciriè prendendo la qualifica di Agente Assicurativo, svolgendo presso la medesima agenzia anche lavoro nel campo assicurativo.

Nel agosto del 2020,in piena pandemia, segue uno dei suoi hobby cuore e crea un Club di un marchio prestigioso, chiedendo e ottenendo le autorizzazioni direttamente dalla casa Madre in Germania. Così nasce Audi Q3 Club Italia, riconosciuto a livello Nazionale ed Internazionale dove è stata anche nominata Presidente.

Con tutta l’esperienza acquisita e una vasta abilità burocratica internazionale, decide nel Giugno di 2022 a far nascere l’Agenzia di multiservizi RS Business Consulting completa di servizi a 360 °di Contabilità, Caf, Avvocatura, Assicurazioni, Notarili, Traduzioni, Pratiche Automobilistiche, Cittadinanza.

La trovate in Corso Principe Oddone 88 int. cortile, telefono: 3281930091 Torino, svolgendo tutte le attività sopra elencate.

PHOTOCREDIT: Dipartimento Media Primo Passo

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente