fbpx
10.3 C
Province of Turin
joi, mai 23, 2024
INSPIRAȚIE ROMÂNEASCĂ

Sanremo| La Scuola di Danza ed Arte Primo Passo di Torino, in gara sul palcoscenico del Teatro Ariston nel „Sanremo Dance Festival”

Trebuie citit

Nei giorni 26 e 27 aprile 2024 il Teatro Ariston di Sanremo ospita uno dei più prestigiosi concorsi di danza a livello internazionale, „Sanremo Dance Festival ” International Competition. In gara, da Torino anche la Scuola di Danza ed Arte Primo Passo.

Forti emozioni a Sanremo, dove La Scuola Primo Passo di Torino è in attesa di conoscere la lista dei finalisti, nel concorso di danza classica, moderna e contemporanea, danze etniche e di carattere.

La sedicesima edizione del „Sanremo Dance Festival”,anche quest’anno richiama nella splendida cornice del famosissimo Teatro Ariston tantissimi talenti che desideranno mettersi alla prova in un contesto di altissima qualità.

Da Torino, i ballerrini della Scuola di Danza ed Arte Primo Passo partecipanno con coreografie curate dal coreografo e direttore di scuola, Iurie Raileanu e dalla maestra Sofia Zaynetdinova.

Sono 85 le scuole partecipanti e più di 1500 ballerini in concorso, e saranno 12 giurati internazionali ad apprezzare e premiare le migliori coreografie ed interpretazioni.

Rimanente sintonizzati con la Rivista IR. Torniamo subito con novità da Sanremo.

Photo credit : David-Leonardo Antal

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente