fbpx
marți, aprilie 23, 2024

Torino Comics compie 30 anni – 1994-2024. L’appuntamento a Lingotto Fiere il 12, 13 e 14 aprile

Trebuie citit

L’edizione anniversario si presenta con il manifesto firmato di Claudio Castellini, artista di fama internazionale con collaborazioni di prestigio come la Marvel e la DC Comics.

Il manifesto omagia la città di Torino, la posizione imbizzarrita del cavallo alato infatti ricorda quella del toro, emblema della città.

Anche la Mole Antonelliana, avvolta e circondata da nubi, nebbia e fumo completa l’omaggio a Torino. 

Il tema del 2024 sarà il Techno-Fantasy, genere che combina un mix di elementi fantastici con tecnologia futuristica, creando un universo di avventure high-tech, stregoni e draghi cibernetici che coesistono in armonia nei mondi ibridi ed ambientazioni futuristiche.

Gli organizzatori e le creature magiche del Torino Comics 2024 promettono di sfidare i confini dell’immaginazione con una strepitosa edizione!

L’ospite d’onore internazionale sarà Peter Gadiot, che interpreta il personaggio Shanks nella celebre serie tv One Piece.


Inoltre ci saranno tra altri anche:

  • Silver, il creatore del popolarissimo personnaggio  Lupo Alberto che ha da poco festeggiato 50 anni di vita,
  • Carlo Lucarelli, il re del noir italiano
  • dalla scuderia Disney – Lorenzo Pastrovicchio (Q-Galaxy, PK, DoubleDuck) e Giada Perissinotto, (Paperino Paperotto e Pikappa).

Info e biglietti su https://www.lingottofiere.it/event/3-1038/torino-comics-amp-games oppure https://torinocomics.com/82460/biglietteria-online

Scopri di più https://torinocomics.com/

foto credit : www.torinocomics.com

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente