fbpx
4 C
Province of Turin
vineri, februarie 23, 2024
[tds_plans_description free_plan_desc="SU5TUElSQSVDOCU5QUlFJTIwUk9NJUMzJTgyTkVBU0MlQzQlODI=" horiz_align="content-horiz-center" vert_align="middle" color="#e5172c" f_descr_font_transform="" f_descr_font_weight="700" f_descr_font_style=""]

Un pomeriggio tra le stelle! Il Planetario di Torino si trasformerà in un luogo magico per tutti, l’8 Dicembre

Trebuie citit

L‘8 dicembre, a partire dalle 14:30, il Planetario di Torino si trasformerà in un luogo magico con spettacoli adatti sia ai grandi, che ai piccini.

Per i più piccoli, un mondo di giochi e attività coinvolgenti li avvicinerà all’universo e alle stelle, offrendo loro un’esperienza educativa e divertente. Alle 16:00, gli spettatori più grandi potranno immergersi in un affascinante viaggio, osservando gli effetti degli uragani, sorvolando vulcani e addirittura tuffandosi nelle acque per esplorare le specie acquatiche. Questo straordinario percorso non solo intrattiene ma aiuta anche a comprendere i complessi meccanismi del nostro pianeta.

Da notare che gli spettacoli sono accessibili anche a persone non vedenti e sono disponibili in lingua inglese. Un’opportunità inclusiva per tutti.

Partecipare a questi eventi offre l’occasione unica di esplorare il planetario in tutta la sua bellezza. Un luogo che vale assolutamente la pena visitare almeno una volta nella vita, regalando emozioni e apprendimento per tutte le età.

- Publicitate -spot_img

Mai multe articole

- Publicitate-spot_img

Știri recente